BUON GIORNO BELL’ANIMA,CAFFÈ? COME PERSONALIZZARE IL PACKAGING DELLE CAPSULE PER CAFFÈ AUTONOMAMENTE.

Se adesso vi chiedessi: quale profumo associate al risveglio? La risposta della maggior parte di voi ricadrebbimage (4)e sull’odore di un’unica bevanda:  sua maestà il caffè! L’espresso rientra sicuramente tra le bevande più amate dagli italiani. A ben pensarci il suo particolare gusto e il suo inconfondibile profumo accompagnano molti dei momenti della nostra giornata e addirittura della nostra vita. L’odore del caffè caldo la mattina che invade le nostre cucine è il buongiorno che ci da la spinta per affrontare la giornata, le pause a lavoro sono le break-coffee …ma ancora come dimenticare il famoso ‘caffè dello studente’? Fedele compagno degli universitari durante le nottate trascorse chini sui libri in vista di un esame imminente?! C’è chi lo preferisce dolce perché ‘gli basta l’amaro della vita’ e chi, al contrario, adora il suo gusto al naturale forse perché gode già di un’esistenza ‘zuccherata’ o, magari, per mantenere una sorta di coerenza con l’amaro della vita.

Fatta questa premessa, potevamo noi stare a guardare limitandoci a gustare il nostro caffè fumante? Domande retoriche non hanno, certamente,  bisogno di risposte! Non ci bastava essere dei semplici consumatori  ma volevamo entrare a far parte del ‘mondo espresso’, come ci piace definirlo.  Come? Con una new entry in casa So.La.Ce.: i nastri per marcatori a trasferimento termico!

Questi particolari ribbon sono ideali per stampare il packaging flessibile, materiale di cui sono composti gli involucri che contengono le capsule/cialde di caffè. Grazie a questa tipologia di prodotto le Torrefazioni potranno personalizzare autonomamente il proprio packaging con grafiche, slogan, codici a barre e valori nutrizionali gestendo in tal modo tutta la filiera di produzione del proprio prodotto senza bisogno di affidarsi a terzi. Del resto chi, meglio del produttore conosce il proprio prodotto?!

A noi spetta da un lato il compito di fornirvi materiali di ottima qualità e continua assistenza che vi permetteranno di ottenere risultati eccellenti per il vostro packaging e, dall’altro, il piacere di spacchettarlo per prepararci un bel caffè e farci inebriare dal suo gusto deciso e dai suoi odori aromatici.

Ci sono tanti modi per vedere le cose: tutto dipende da quale punto di vista le si guardano. Anche in questo caso le prospettive possono differire: chi ha un animo più ‘pratico’  vede il caffè come fonte di adrenalina per il cervello, chi, invece, possiede uno spirito più poetico lo vede come “una scusa per dire ad un amico che gli vuoi bene”.  A voi la scelta di quale prospettiva scegliere…

Lascia un commento